mercedes al lavoro sul problema al motore di lewis hamilton nel gp del canada

F1 – Hamilton, scovato problema al motore della sua Mercedes – GP Canada

GP del Canada, Mercedes scova un problema al motore sulla monoposto di Lewis Hamilton

Clamoroso a Montreal, a meno di un’ora dall’inizio della gara del GP del Canada, tutto il box Mercedes è in agitazione intorno alla vettura di Lewis Hamilton, per risolvere un problema al motore.

Le prime notizie parlano di un possibile problema idraulico, viste le evidenti perdite di liquido dalla monoposto di Hamilton.

preoccupa il problema al motore sulla mercedes di hamilton

problema idraulico Motore mercedes canada

AGGIORNAMENTO: I tecnici Mercedes hanno sapientemente smontato tutto il posteriore della vettura di Hamilton, scovando e riparando il problema al motore del campione inglese.

Hamilton inizierà il suo gran premio del Canada in seconda posizione. I tecnici FIA hanno visionato e approvato le riparazioni al suo motore.

Continuano dunque i problemi al nuovo motore Mercedes, dopo quelli subiti da Valtteri Bottas nelle prove libere e l’incredibile cedimento dell’unità montata sulla Racing Point di Stroll.

Lo stesso Toto Wolff, non ha negato di provare apprensione per l’affidabilità del nuovo motore Mercedes Spec 2, portato qui al Gp del Canada per la prima volta in assoluto.

Riuscirà a resistere alle sollecitazioni dei lunghi rettilinei del circuito di Montreal? Lo scopriremo tra pochi minuti, nella Diretta del GP del Canada

 


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!