F1 – Hamilton offre un passaggio a Vettel – GP Canada

F1 Video Gp del Canada, Hamilton vede Vettel fermo in pit lane e gli offre un passaggio

Un Lewis Hamilton che forse non aveva ben compreso la rabbia di Sebastian Vettel dopo la penalità subita, offre un passaggio al rivale fermo in corsia box.

Il pilota della Mercedes, che s’è ritrovato in mano la vittoria del GP del Canada, ha invitato Sebastian Vettel a salire sulla sua Mercedes per raggiungere insieme la zona riservata ai piloti che hanno conquistato il podio.

Il pilota Ferrari ha rifiutato, per poi rifilarsi all’interno del paddock, inizialmente convinto della non volontà di salire sul podio del GP del Canada.

Recentemente, Helmut Marko ha dichiarato che il pilota Mercedes abbia volutamente cercato il contatto con Vettel, per procurarsi un rigore, usando un espressione calcistica.

In queste ore, Ferrari sta per fornire alla FIA tutte le prove necessarie al fine di ufficializzare il ricorso per la penalità subita. Il team di Maranello aveva 96 ore di tempo dal momento in cui ha espresso la volontà di scegliere la via del ricorso.

Video, Hamilton offre un passaggio a Sebastian Vettel

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!