f1 austin il circuito

F1, GP Usa ad Austin 2019, Orari TV – In diretta su SKY e anche su TV8!

La F1 torna subito in pista ad Austin per il GP USA, scopriamo dove vedere il Gran Premio con gli orari tv in diretta su Sky, TV8, e in streaming

Hamilton si è appena aggiudicato un Gran Premio F1 del Messico che ci ha lasciato senza fiato dall’inizio alla fine, ed è subito tempo di scoprire gli orari della diretta TV su Sky e TV8 del GP degli USA, in programma ad Austin settimana prossima!

Manca solo una formalità al campione britannico per aggiudicarsi il sesto titolo iridato, ma nel circuito texano ci attende sicuramente una battaglia molto accesa tra Mercedes,  Ferrari e Red Bull. Scopriamo subito quali gli orari TV del prossimo weekend di gara, e dove guardare il Gran Premio F1 degli Stati Uniti d’America in diretta TV e streaming.

F1 GP USA Austin, orari TV

Austin, come è andata lo scorso anno?

L’edizione 2018 del Gran Premio si è conclusa con la vittoria della Ferrari di Kimi Raikkonen, che ha ottenuto il suo ultimo successo in carriera (21 in totale). Il finlandese ha preceduto la Red Bull di Max Verstappen e la Mercedes di Lewis Hamilton.

Come è andata lo scorso anno ad Austin, vittoria di Kimi Raikkonen

Programma e Orari TV del GP USA 2019

Dopo la consueta conferenza stampa del Giovedì, l’attività sul tracciato inizierà venerdì 1 novembre con le Prove Libere FP1 (17:00/18:30) e FP2 (21:00/22:30). Sabato 2 si terrà l’ultima sessione di Prove Libere (19:00) prima di dare il via alle qualifiche, che scatteranno alle ore 22:00 italiane. Domenica 3 sarà la volta della gara, il cui inizio è previsto per le 20:10 ore italiane.

Diretta TV anche su TV8 per l’appuntamento F1 ad Austin

Trasmesso in diretta da Sky Sport F1, le qualifiche e la gara del GP USA 2019  saranno visibili in tempo reale anche su TV8. Inoltre, Motorsport Clan seguirà l’intero weekend di gara con voi, attraverso dirette testuali, dichiarazioni dei protagonisti e le ultime notizie dal paddock.

[table “68” not found /]

Le gare saranno trasmesse anche in diretta streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Fonte: Formula 1™