leclerc istruttore bambino 6 anni guida ferrari video

Video – Leclerc istruttore di un bambino di 6 anni su una Ferrari a Las Vegas!

Formula 1, Charles Leclerc fa da istruttore a un’incredibile bambino di 6 anni alla guida di una Ferrari 488 GTB in pista a Las Vegas

Dopo il lancio col paracadute di qualche giorno fa, ecco un nuovo incredibile video che vede protagonista Charles Leclerc.

Il pilota della Ferrari che ha recentemente rinnovato il suo contratto con la rossa fino al 2024, lo scorso Agosto ha fatto visita al circuito di Las Vegas di proprietà di Exotics Racing, durante una vacanza negli States.

leclerc exotis las vegas laptime record

Leclerc segna il record della pista e poi fa da tutor al piccolo Matis(6 anni) sulla Ferrari 488!

Dopo aver fatto segnare il record della pista(poi battuto da gente come Juan Pablo Montoya e Ruben Barrichello, ma su auto diverse) Charles Leclerc realizza il sogno di un suo piccolo tifoso.

Si tratta del piccolo Matis di soli 6 anni, figlio del proprietario dell’Exotics Racing, tifoso sfegatato di Charles Leclerc. I due salgono a bordo della Ferrari 488 per un giro di pista, ma è il piccolo Matis a guidarla!

charles leclerc e matis di 6 anni sulla ferrari 488 las vegas

Matis è cresciuto in mezzo alle supercars e sembra già abilissimo alla guida, sorprendendo lo stesso Leclerc che si limita a consigliarlo, spronandolo in diversi punti addirittura ad andare full gas!

Leclerc e Matis, il video del giro di pista a Las Vegas:

Chissà cosa avrà pensato Mattia Binotto, il team principal chiama Charles Leclerc proprio mentre il suo pilota era impegnato nell’incredibile giro insieme a Matis. Godiamocelo nel video in basso, buona visione!

E voi cosa ne pensate? Troppi rischi per un bambino di 6 anni? Una cosa è sicura, il piccolo Matis s’è divertito un mondo, cosi come il suo talentuoso istruttore.

charles leclerc e matis a exotics racing


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!