F1, Verstappen e Norris vincono la 24 ore di Spa su Iracing

Formula 1, la coppia Norris Verstappen vince la 24 ore di Spa su Iracing

Due tra i giovani più promettenti e talentuosi della moderna Formula 1, insieme in un clamoroso dream team. Parliamo di Max Verstappen e Lando Norris, rivali nella piste reali di F1, compagni di squadra sul simulatore di guida Iracing, per la prestigiosa 24 ore di Spa.

verstappen norris iracing

Vittoria, nonostante la rottura del pedale del freno per Verstappen

I due confermano ancora una volta le loro straordinarie capacità di guida anche in ambito simulatori, portando il loro team al successo, nonostante un clamoroso problema tecnico alla postazione di Max Verstappen, sorpreso da un improvviso cedimento al pedale del freno. Ecco il momento in cui avviene il cedimento:

Video | Verstappen e Norris si ispirano ai team radio di Vettel e Hamilton per celebrare la loro vittoria

Al termine della lunga e faticosa gara che li ha visti vincenti, i due giovani piloti si sono esibiti in dei divertenti team radio celebrativi, emulando quelli di Sebastian Vettel e Lewis Hamilton.

Norris si è esibito in un “Grazie Ragazzi”, mentre Verstappen s’è divertito a ironizzare sul “Siete i migliori fans al mondo!”, tipico team radio celebrativo di Lewis Hamilton. I due ridono e si divertono come pazzi, com’è possibile sentire dal video in basso(andare a 07:44:49)

F1 2019 Codemasters per Playstation 4, giochiamo insieme!

Siete appassionati di simulatori come i moderni piloti di F1? Hai una PS4 e ti piacerebbe giocare online insieme ad altri membri del nostro Clan? Raggiungici nel nostro gruppo telegram dedicato!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!