F1 Video, analisi della partenza di Bottas a suzuka, riflessi sovrumani?

F1 – Bottas, riflessi da Superman a Suzuka! ????‍♂️ Video Analisi della partenza

F1 GP Giappone, Palmer analizza la super partenza della Mercedes di  Valtteri Bottas. Tempi di reazione degni di un super eroe!

La partenza del Gran Premio del Giappone a Suzuka è stata determinante per l’evoluzione della gara, e se le Ferrari hanno fatto del loro meglio per perdere quanto guadagnato in qualifica, Valtteri Bottas è balzato invece agli onori della cronaca per aver portato a casa uno degli start più veloci di sempre.

È stata perfetto, veloce come un lampo. Secondo Palmer, che analizza la partenza del finlandese a Suzuka, Bottas si è mosso simultaneamente allo spegnimento delle luci.

Un’azione incredibile, ai limiti dell’umano. Si domanda anche se Valtteri possa essere stato favorito dalla falsa partenza di Vettel, che lo avrebbe inconsciamente spinto a sua volta a partire. Fatto che casualmente sarebbe avvenuto insieme al reale spegnimento delle luci rosse.

F1 Video, la partenza lampo di Bottas a Suzuka e il precedente al GP di Austria

Qualunque sia il motivo (fortuna, talento, doti da super-eroe) la partenza di Bottas è stata stratosferica, e non è la prima volta che dimostra di saperci fare al via di un Gran Premio.

Per rendersi conto ancora meglio della folle partenza di Bottas, diamo un’occhiata a questa inquadratura laterale, dove è perfettamente osservabile il jump start di Vettel, mentre il finlandese mette la freccia a sinistra e saluta il resto del gruppo. Senza parole, vero?


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!