F1 Video – I migliori Team Radio del GP Australia

I Team Radio sono ormai uno dei momenti più attesi del post-gara, dove è possibile cogliere tante sfumature delle emozioni del Gran Premio. Certo, senza Alonso e i suoi colpi di “GP2 Engine” e “ma allora siete dei scemi proprio” perdiamo un pezzo importante della storia recente dei team radio. Ma anche quest’anno siamo certi che ne vedremo delle belle.

Cominciamo subito con una prima carrellata dei Team Radio del GP d’Australia appena concluso con la super vittoria di Valtteri Bottas!

PAROLE NON TROPPO ‘DOLCI’ – Dopo quello che ha passato nel 2018 per il bene del team, ci va giù pesante il barbuto finlandese!

Bottas: Allora, che ne dite? Yeah! ****** [non traduciamo]. Grazie ragazzi!
Team: Bene, questa è una ricompensa per lo scorso anno, Valtteri!
Bottas: Esattamente. Per quelli che sono coinvolti… *** YOU!


PERCHÈ SIAMO COSI’ LENTI? – Grande SEB! Uno dei team radio più chiari ed emblematici di tutti i tempi. Così come la risposta del team.

Vettel: Perché siamo così lenti?
Team: Al momento non lo sappiamo.


SARA’ PER LA PROSSIMA, LEWIS – Aveva davvero bisogno di quel punto!

Hamilton: Ho bisogno di quel punto, Bono!
Team: Strat Mode 10 è disponibile, Lewis… 


MAGNO GAUDIO – Che soddisfazione per Kevin Magnussen (felice come un bambino) e la sua Haas, che può festeggiare un ottimo risultato nonostante la magra figura racimolata con Grosjean.

Team: Bandiera a scacchi Kevin, bandiera a scacchi. P6 [sesta posizione], P6. Gara perfetta e grande inizio di stagione, ottimo lavoro!
Magnussen: Wooooo hooo! Grande lavoro ragazzi, GRAZIE! Grande lavoro e grande macchina. Sono così felice. Grande inizio di stagione.
Team: Lavoro brillante, ragazzo! Guida brillante. Davvero una grande gestione. 


QUEI 26 DANNATI PUNTI – Chiudiamo in bellezza ancora con il dominante Valtteri Bottas, che non si accontenta di vincere ma vuole anche il punto per il giro veloce. Ad ogni costo!

Team: Hai ancora tu il giro veloce…
Bottas: Quindi qual è il piano per la fine? Facciamo un pit per il giro più veloce oppure… proviamo con queste gomme
Team:  Valtteri, non prendiamo nessun rischio, quindi non ci fermeremo.
Bottas: Ricevuto, ma io voglio 26 punti quindi… ci proverò [fino] alla fine!


Ed ecco il link al video ufficiale del canale youtube della Formula 1 con tutti i migliori Team Radio dello scorso weekend (clicca sull’immagine per visualizzare il video):video f1 team radio gp australia 2019

E voi cosa ne pensate? Qual è il Team Radio che vi è piaciuto di più? Scrivetelo nei commenti o sui nostri canali social!

Fonte: Canale Youtube F1

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

Share

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!