F1 – Vettel in Mercedes? Wolff apre a Vettel: “Sarebbe bello averlo con noi”

Vettel in Mercedes? Wolff: Perchè no? Le dichiarazioni di Toto Wolff

Intervistato durante il week end del gran premio di Spagna, Toto Wolff non ha escluso la possibilità che Lewis Hamilton un giorno possa approdare il Ferrari, ribadendo comunque che attualmente il rapporto con il pilota inglese è ottimo. Ma..

WOLFF: E’ l’obiettivo di ogni pilota guidare per la Ferrari, un giorno. Ecco perchè rispetto totalmente un pilota che decide di andare in Ferrari.

Il manager tedesco, nell’eventualità che Hamilton dovesse prendere la via di Maranello, è ben consapevole che si ritroverebbe una lunga coda di piloti a bussare alla porta del suo ufficio.

Toto Wolff, da buon tedesco, sembra però avere una sua preferenza. Ecco le sue parole durante un’intervista ad Auto Bild

WOLFF: Sebastian Vettel? Perchè no, assolutamente! Ci sono 7 piloti che sanno come gestire un’auto capace di lottare per il campionato del mondo. Due li abbiamo noi, Sebastian fa parte degli altri.

Sebastian in più è un pilota tedesco, sarebbe bello averlo con noi un giorno! La Germania è il nostro mercato e la nostra base, siamo tedeschi.

Vettel e Hamilton in scadenza di contratto

Il rapporto tra Wolff e Vettel è sempre stato ottimo, cosi come quello tra le loro famiglie.Con Vettel e Hamilton in scadenza di contratto per il 2020, ogni possibile scenario è aperto.

Ne avevamo già parlato ad inizio stagione, evidenziando i nostri scenari in ottica 2021.

Saranno sincere le parole di Toto Wolff? O punta a creare ulteriore instabilità all’interno del team Ferrari?

E voi cosa ne pensate? Qual è il vostro scenario in ottica 2021, considerando le dichiarazioni dei protagonisti e gli attuali valori in campo? Parliamone nei commenti!

 

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

2 Comments

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!