F1, Charles Leclerc commenta il contatto che ha messo fuori gara entrambe le Ferrari ma non si esprime sulle responsabilità dell’incidente – GP Brasile
Molto diplomatico il commento di Charles Leclerc sull’incidente che ha messo fuori gara entrambe le Ferrari al GP del Brasile. Vediamo le sue parole rilasciate nel dopo gara a Sky Sport F1.
- Leggi anche: Disastro Ferrari al GP Brasile
“Sicuramente la situazione sarà da analizzare con tutto il team dopo, prima di tutto siamo entrambi dispiaciuti per il team che meritava molto di più- Dal punto di vista della mia macchina, dopo che l’ho sorpassato sapevo che avrebbe provato a superarmi lui di nuovo. Ho provato ad andare un po’ verso l’interno e ci siamo toccati.”
#Ferrari duo Sebastian #Vettel and Charles #Leclerc both saw their races end after their cars collided at the Brazilian Grand Prix. https://t.co/8xuUcZ6fx2 pic.twitter.com/1LIZhgwvKP
— Atlantide (@Atlantide4world) November 17, 2019
“Quale pilota ha più responsabilità? Non vorrei parlare di questo. L’episodio condizionerà il nostro rapporto? No, perché siamo entrambi abbastanza maturi per capire che queste cose accadono. Visto anche che stiamo lottando entrambi per il terzo posto. Sono sicuro comunque che il rapporto tra di noi rimarrà uguale.”