f1 notizie sul ritorno di vettel in red bull

F1 – Horner commenta le voci sul possibile ritorno di Vettel in Red Bull

F1, Mercato piloti: Horner commenta le voci sul possibile ritorno di Vettel in Red Bull

Le ultimissime indiscrezioni dal paddock del mondiale Formula 1 sul tanto discusso mercato piloti 2020, parlano di un probabile ritorno di Sebastian Vettel in Red Bull.

Voci che si alimentavano dall’impazienza di Max Verstappen di conquistare un sedile in grado di metterlo in condizioni di poter lottare per il mondiale piloti. Il pilota olandese starebbe spingendo verso una possibile soluzione Mercedes o Ferrari, anche se la recente vittoria nel GP di Austria, potrebbe ristabilire un pò di serenità in fase contrattuale.

Vettel passa sempre più tempo con gli uomini Red Bull

Non è un mistero vedere spesso Sebastian Vettel ospite all’hospitality Red Bull, sembrerebbe che tali visite o pranzi di cortesia, stia aumentando di frequenza. L’ultimo caso proprio nel GP di Austria, dove Vettel ha atteso la decisione della riunione sulle gomme Pirelli, pranzando con gli uomini Red Bull.

Sulle voci di un possibile ritorno di Sebastian Vettel, fresco 32 enne, in Red Bull, è intervenuto il team manager Chris Horner. Ecco le sue parole durante un’intervista alla TV austriaca:

HORNER: Con Sebastian condividiamo bellissimi ricordi, fa parte della storia del team. Con lui abbiamo vinto quattro mondiali e tante, tantissime gare.

Ha conquistato anche la prima vittoria per Red Bull, quindi è naturale che con Sebastian ci sia un rapporto speciale.

Nonostante adesso corra per Ferrari, è solito a venire a trovare i suoi vecchi meccanici, Seb conosce molte delle facce del nostro team.

Tra noi c’è un reciproco rispetto.

Con il sedile di Pierre Gasly sempre più in bilico e l’ennesimo mondiale piloti che sembra ormai fuori dalla portata di Vettel e della Ferrari, il pilota tedesco troverebbe in Red Bull un interessante opportunità per rilanciare la sua carriera.

Contestualmente, con un Lewis Hamilton sempre più vicino al suo sesto titolo mondiale, l’ipotesi di un approdo a Maranello per iniziare una nuova sfida, si fa sempre più concreta.

E voi cosa ne pensate? Parliamone nei commenti:

 

 


One Comment

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!