Il meglio del “Kimi Show” al FIA galà

 

Continuano ad arrivare nuovi video e nuove foto dalla cerimonia di premiazione FIA 2018, o per meglio dire, dal Kimi Raikkonen Show:

MAESTRO, MOSTRAMI LA VIA – Kimi dispensa nobili consigli al giovane pilota della Williams: Russell

NON CI LASCEREMO MAI – Un romantico Raikkonen affascinato dal nuovo look del suo ex compagno di squadra:

Vettel lo liquida con un due di picche, cosi il buon Kimi ripiega sul camera man della serata:

In un attimo di lucidità, si ricorda poi di esser sposato con quel bel pezzo di figliuola che risponde al nome di  Minttu Virtanen.

BOX KIMI, BOX – Il suo nuovo compagno di squadra invece lo aiuta a tornare al suo tavolo:

STOP THE CAR – La serata è finita, lo show è stato un successone. La moglie lo invita a entrare in auto, ma Kimi decide invece di andarsi a beccare la meritata gloria:

QUALCHE POLEMICA DI TROPPO – Caro Kimi, non ti meritiamo. Lo dimostrano le prime polemiche in seguito allo “show” del’ex Ferrarista. Oltre a chi ormai lo vorrebbe tra gli dei dell’Olimpo, c’è anche chi non ha gradito la serata sopra le righe del finlandese.

E’ vero, ci si trovava in un evento “ufficiale”, dove sicuramente bisognava mostrare più lucidità e professionalità. Ma tutto sommato Kimi ha mostrato un atteggiamento composto, nonostante in corpo avesse più vodka che globuli rossi.

Sorrisi, risate, abbracci, voglia di giocare con fans e piloti. L’opposto del Kimi Raikkonen che conosciamo a “lavoro”. Niente di scandaloso, dunque.

E voi che ne pensate? Nel frattempo Kimi si prepara a vincere la prima sfida del nostro torneo “Scegli il pilota preferito”. Riuscirà ad arrivare alla finalissima?

Se invece vi siete persi la prima parte del Kimi Show, vi rimandiamo a questo link.

Foto copertina: Racefans.net

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

Share

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!