F1 – La sigla suonata dal vivo da Brian Tyler

F1 THEME –  Tra le tante novità introdotte da Liberty Media, la creazione di una colonna sonora ufficiale è stata una delle più apprezzate dagli appassionati. La ritroviamo ovunque: suonata prima e dopo ogni sessione, dopo il podio e anche nel videogioco ufficiale. Per festeggiare la chiusura della stagione 2018, Brian Tyler ha voluto regalarci questa fantastica esecuzione dal vivo:

Questa invece la versione usata nel video ufficiale, con tanti video che hanno fatto la storia della Formula 1

NON SOLO F1 – Brian Tyler è un affermatissimo compositore di colonne sonore cinematografiche, ma non solo. Brian pone la firma a tantissime colonne sonore di film di successo: Iron Man 3, Avengers, John Rambo e gli ultimi capitoli della serie Fast and Furious. Senza dimenticare le colonne sonore di videogames: Assassin’s Creed IV,
Call of Duty: Modern Warfare 3, Far Cry 3.

CARINA MA…  – L’opera di Tyler è sicuramente fatta bene, emoziona, fa salire la scimmia, sa come gasarti prima di ogni sessione. Ma chi non ricorda la favolosa versione anni 90?

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


PER APPROFONDIRE 
GP Messico 2019, Città del Messico FORMULA 1 – Ultime Notizie

Le ultime notizie dal circuito Hermano Rodriguez di Citta del Messico, per il Gran Premio del Messico