Cerimonia Premi FIA – E’ Raikkonen Show!

KIMI? – Convocato sul palco del gran galà FIA per ricevere il premio di terzo classificato, si è esibito in una serie di abbracci, sorrisi e movenze tipiche di un Kimi… che ha alzato un po’ troppo il gomito!

 

LASCIATEMI FUMARE –  Kimi non si è trattenuto neanche al tavolo, dove ha “intimato” ad un cameraman di allontanarsi, così da potersi fumare indisturbato un bel sigarone.

 

NUOVO LOOK PER SEB – Anche Sebastian Vettel ha voluto farsi notare, sfoggiando un nuovo look. No, non sono baffi. E’ la nuova ala anteriore della SF72-H.

La nuova ala anteriore Ferrari ha subito destato i sospetti dei rivali. In primis, neanche a dirlo, Lewis Hamilton. Il pilota inglese ha subito segnalato l’irregolarità a Charlie Whiting:

La penalità ovviamente non s’è fatta attendere, giusto per chiudere l’anno in bellezza:

KIMI vs MIKA – Tra un sigaro e un altro, Kimi è ancora impegnato nel primo round del nostro torneo Vota il pilota preferito del Clan  che lo vede attualmente in vantaggio nel confronto con Mika Hakkinen. Riuscirà a spuntarla? Votate il vostro pilota preferito!

Aggiornamento: nuove foto e video del Kimi-Show!

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!