nuova mercedes f1 2021 w12 foto

Ecco la nuova Mercedes F1 2021, benvenuta W12: foto e video della presentazione

Mercedes togli i veli alla sua nuova arma per il mondiale F1 2021 che scatterà il 28 Marzo in Bahrain

Nuova Mercedes F1 W12, evoluzione della straordinaria monoposto della scorsa stagione

La nuova W12, considerando anche il congelamento di alcune componenti, rappresenta un’evoluzione della già dominante monoposto della scorsa stagione.

Inedita la livrea dove continua a dominare il nero, quest’anno però in versione leggermente opacizzato, mentre nella parte finale del cofano motore ritorna lo storico argento.

Evidenziamo le principali differenze nella livrea confrontando la nuova W12 con il modellino della precedente W11 presente nel nostro shop:

Per quanto riguarda invece le differenze tecniche, da annotare le pance laterali ancora più rastremate grazie ai nuovi ingombri permessi dalla nuova power unit Mercedes, differente anche il muso che nella versione 2021 presenta uno “scivolo” più accentuato e un cape ancora più vasto.

Il fondo vettura, la zona più soggetta a modifiche regolamentari, è invece ancora provvisorio, come confermato da James Allison stesso.

differenze mercedes f1 2021 vs f1 2020

Video presentazione nuova Mercedes W12 F1 2021

E’ possibile rivivere su youtube la presentazione della nuova Mercedes F1 2021, con le interviste ai piloti Lewis Hamilton e Valtteri Bottas:

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!