Ferrari, tapiro d'oro a Leclerc- Non andrei in vacanza con Hamilton”

Ferrari, tapiro d’oro a Leclerc: “Non andrei in vacanza con Hamilton”

Ferrari, tapiro d’oro a Leclerc: “Non andrei in vacanza con Hamilton”

Il monegasco nel GP di Turchia è stato protagonista di un team radio con un feroce sfogo autocritico, dopo l’errore a due curve dal termine che gli è costato un podio meritatissimo per la rimonta effettuato.

Il team radio non è passato inosservato, per giunta la troupe di Striscia la notizia capitana da Valerio Staffelli ha raggiunto Charles a Maranello per consegnarli il tapiro d’oro.

Leclerc si è prestato al gioco, scherzando con l’inviato, ed ha raccontato quell’ultimo giro infuocato.

“La gara era andata bene, ma ho buttato tutto via all’ultima curva. Ho sbagliato e mi sono sfogato in radio con i miei ingegneri, avete sentito tutto. Queste cose succedono, ma devono essere uno spunto per crescere e tornare più forti”.

Clicca QUI per vedere il video

Ferrari, tapiro d’oro a Leclerc, stoccata ad Hamilton

“Il dominio di Hamilton? Va molto forte ed è simpatico, ma non ci andrei in vacanza assieme”.

Charles, infine, ha voluto rendere omaggio al suo attuale compagno di squadra, Sebastian Vettel, nonché al pilota che dal 2021 prenderà il posto del tedesco in Ferrari, Carlos Sainz.

“Carlos lo conosco da anni, siamo molto amici, vediamo cosa accadrà. Vettel mi ha fatto migliorare, è uno dei migliori piloti della storia con 4 mondiali. Sono onorato di averlo avuto come compagno”.

 


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!