orari f1 tv gp abu dhabi 2019

Orari F1 GP Abu Dhabi 2019: dove vedere la gara in TV

Orari Formula 1 GP Abu Dhabi 2019 a Yas Marina di oggi, scopriamo come e dove vedere la gara in diretta in TV

Il mondiale 2019 di Formula 1 volge al termine, Domenica 1 Dicembre andrà in scena l’ultimo appuntamento della stagione: il gran premio di Abu Dhabi nella scenografica location di Yas Marina.

Con i campionati piloti e costruttori già matematicamente assegnati, resta ancora da assegnare il terzo posto nel mondiale piloti, con Verstappen che dovrà difenderlo dai due ferraristi Leclerc e Vettel.

È il momento di dare un’occhiata al programma del weekend e agli orari tv: Sky Sport F1 trasmetterà in diretta tutti gli appuntamenti del fine settimana, mentre TV8 manderà in diretta qualifiche e gara del GP di Abu Dhabi.

F1 GP Abu Dhabi 2019 gli orari della diretta tv: palinsesto Sky e TV8

Trasmesso in diretta da Sky Sport F1, le qualifiche e la gara del gp di Abu Dhabi saranno visibili in chiaro(gratis) anche su TV8. Inoltre, Motorsport Clan seguirà l’intero weekend di gara con voi, attraverso dirette testuali, dichiarazioni dei protagonisti e le ultime notizie dal paddock.

Di seguito ecco gli orari di tutte le sessioni del gran premio di Abu Dhabi di F1 a Yas Marina:

[table “89” not found /]

Le gare saranno trasmesse anche in diretta streaming sulle piattaforme Sky Go e Now TV. Andiamo a scoprire quali sono le alternative a Sky e TV8 e come vedere gratis la F1:

Programma del weekend F1 a Yas Marina, a che ora le qualifiche ad Abu Dhabi?

Dopo la consueta conferenza stampa del Giovedì, l’attività sul tracciato inizierà venerdì 29 novembre con le Prove Libere FP1 (10:00/11:30) e FP2 (14:00/15:30). Sabato 30 si terrà l’ultima sessione di Prove Libere (11:00) prima di dare il via alle qualifiche, che scatteranno alle ore 14:00 italiane. Domenica 1 Dicembre sarà la volta della gara, il cui inizio è previsto per le 14:10 ore italiane.

Come è andata lo scorso anno ad Yas Marina?

L’edizione 2018 del Gran Premio di Abu Dhabi si è conclusa con la vittoria della Mercedes di Lewis Hamilton, davanti alla Ferrari di Sebastian Vettel e la Red Bull di Max Verstappen. E’ stata anche l’ultima gara in F1 per Fernando Alonso che ha lasciato in circus con un fantastico show al termine della gara, al quale si sono usciti Hamilton e Vettel:

orari f1 tv sky e tv8 abu dhabi

Fonte: Formula 1™


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!