F1 – Tori sul ghiaccio, sfida Verstappen – Gasly sui kart

ADRENALINA CERCASI – L’inverno è lungo e noioso, soprattutto per due giovani piloti di F1 impazienti, quindi la Red Bull ha regalato ai suoi piloti un pò di adrenalina, portando Max e Pierre a una pista di ghiaccio di Go kart in Olanda. Entrambi i piloti hanno affrontato la stretta pista di ghiaccio di 3 km con derapate, ciambelle e manovre scandinave.

via GIPHY

Le parole di un divertito Max Verstappen, che per l’occasione ha mostrato il suo nuovo casco 2019

“È stato molto divertente, penso che a un certo punto stessimo andando oltre i 100, in sesta marcia, quindi è stato fantastico. Se dovessi valutare i miei traversi, mi darei un otto. Questa è stata una delle attività più divertenti che abbiamo fatto, ce ne sono state alcune davvero buone ma questa è sicuramente una delle migliori. Oggi mi sono divertito molto con Pierre ed è stato un ottimo modo per iniziare la stagione insieme. “

Pierre Gasly era ugualmente entusiasta e un po ‘più sicuro delle sue capacità, dandosi un 10 su 10 per i suoi traversi.

“Ci sono stati alcuni bei momenti con Max, in drifting fianco a fianco. È molto diverso da quello che faremmo normalmente su una pista con una macchina di F1, quindi è bello provare questo tipo di cose. Adoro gareggiare,  l’adrenalina e la competizione. Questa è stata una giornata più divertente del solito ed è stato grandioso farlo con Max. Ora penso che dovrei trovare qualcosa di divertente da fare quando verrà in Francia. “

VIDEO – Il video della gara kart sul ghiaccio dei due piloti Red Bull

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!