F1 – Raikkonen e Alfa Romeo in pista a Fiorano!

[Articolo in aggiornamento]

Ore 17.00 – Kimi ha completato con successo i 100 km previsti sulla pista di Fiorano! Alfa Romeo ci delizia con le prime foto ufficiali. Iceman sembra ancora più “cool” nella nuova veste, vi piace?

Ore 15.45 – Mentre Kimi continua a girare a Fiorano, concentriamoci sulla nuova e rivoluzionaria ala anteriore della nuova Alfa Romeo

Ore 15.30 – Dopo una 20 di giri effettuati senza problemi, Kimi Raikkonen fa segnare quello che è il suo miglior tempo di giornata: 59 secondi! Certo, siamo lontani dal record ufficiale di Schumacher con la F2004(56 secondi), ma è comunque un signor tempo, soprattutto perchè ottenuto nei primissimi km di un filming day.

Ore 14.45 – Kimi è tornato in pista, ecco il nuovo video girato dal nostro Adriano Giacco! Oltre al sound del motore nuovo motore Ferrari, è possibile apprezzare le nuove luci a led sull’alettone posteriore

Ore 13.45 – Kimi è sempre ai box, ma continuano ad arrivare tante e nuove foto dettagliate della nuova monoposto Alfa Romeo!

Possiamo apprezzare il nuovo retrotreno, lo stesso che verrà montato sulla nuova Ferrari che verrà svelata domani mattina.

Ore 13.30 – Una bellissima foto di Federico Basile ci mostra più da vicino la nuova Alfa Romeo F1 a Fiorano. Davvero innovativa! Finora solo un paio di installation lap per Kimi Raikkonen

Ore 13.15 – Iniziano ad arrivare le prime foto, notare l’airscope molto lavorato e la livrea che molto probabilmente sarà un edizione speciale in vista del lancio! Anche il muso denota soluzioni estremamente innovative(Foto by Giuliano Duchessa)

Ore 13.00  – Ecco il video di Kimi Raikkonen in pista con la nuova Alfa Romeo , girato dal nostro Adriano Giacco! Ascoltiamo insieme il sound del nuovo motore Ferrari

Ore 12.55 –  Ecco Kimi Raikkonen in pista!

Ore 12.23 – Abbiamo nuove foto anteprime della nuova F1 Alfa Romeo! Sarà una livrea speciale come per Red Bull, o quella definitiva?


Ore 10.20 – In attesa di scoprire se Kimi tornerà in pista, analizziamo la foto-anteprima che Alfa ha svelato ieri:

Due cuori tra tanti quadrifogli, in una vesta Rosso/Nera. Un indizio sulla nuova livrea Alfa Romeo Racing?

PRIMA IN PISTA – A differenza delle altre scuderia che hanno presentato le loro nuove monoposto, per poi effettuare i primi giri in pista, la nuova Alfa Romeo Racing ha deciso la soluzione opposta!

Questa mattina la nuova Alfa Romeo 2019 è scesa in pista a Fiorano con Kimi Raikkonen per il primo filming day! Condizioni meteo ideali, come mostrato dalla foto in diretta del nostro amico Adriano Giacco

Seguiranno aggiornamenti con ulteriori foto e video! Restate sintonizzati sui nostri canali! Scopriremo oggi la nuova Alfa Romeo o verrà tenuto tutto segreto in attesa della presentazione ufficiale a Barcellona, Lunedi 18 Febbraio?

Ieri i due alfieri, Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, erano a Balocco per un evento promozionale dedicato agli ultimi modelli Alfa Romeo.

I due sembrano in perfetta sintonia, con Antonio che non vede l’ora di imparare da un pilota esperto come Kimi Raikkonen

 

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!