F1 2019 – La nuova Haas si presenta in foto! diretta streaming

[Articolo in costante aggiornamento]

UN NUOVO INIZIO – La prima monoposto che prenderà parte al campionato di Formula 1 2019 è appena stata svelata. Il team americano fondato da Gene Haas ha presentato a Londra  la nuova fiammante livrea, completamente rivoluzionaria per il team americano. [vai alla diretta streaming]

Aggiornamento 15/02/2019 – SHAKEDOWN – La Haas scende in pista per una prima sgambata!


 

NERA E ORO –  Ecco finalmente l’elegantissima livrea in questo primo rendering! Restiamo in attesa delle prime foto “reali”!

‘SVELATA’ LA HAAS 2019! – Il momento in cui Romain Grosjean e Kevin Magnussen hanno tolto il velo alla vettura con la nuovissima livrea nero/oro!

ROMAIN & KEVIN – La prima foto ufficiale della coppia di piloti Haas rinnovata anche per il 2019!

LA STORIA HAAS – Per rinfrescarci la memoria in attesa della nuova monoposto, il team Haas ci delizia su twitter con un video che racconta la storia della scuderia. Dalle competizioni americane, fino alla F1

Fin dal proprio debutto nel campionato 2016 la Haas ci aveva sempre mostrato dei colori tendenti al rosso e al bianco, strizzando l’occhio alla bandiera degli Stati Uniti.

La nuova partnership sottoscritta con l’azienda produttrice di bibite energetiche, “Rich Energy”, ha creato un mix tra il colore nero e alcuni elegantissimi particolari in oro.

Il proprietario e fondatore del team HAAS F1 TEAM, Gene Haas, con il proprietario, da look al quanto discutibile, della Rich Energy Drink.

Per osservare effettivamente le novità tecniche imposte dal nuovo regolamento 2019 sulla Haas, si dovrà attendere fino ai primi test di pre-campionato che prenderanno il via il 18 febbraio sul circuito di Montmelò a Barcellona.

——-
LA PRESENTAZIONE IN DIRETTA – Segui la diretta live a partire dalle 12:00 di Giovedì 7 Febbraio e commenta insieme a noi la prima presentazione tra le vetture di Formula 1 del campionato 2019!

PALMARES 

RICH ENERGY HAAS F1 TEAM

Anno di fondazione: 2015

Anno di debutto in F1: 2016

Fondatore: Gene Haas

Team Principal: Ghunter Steiner

Piloti 2019: Romain Grosjean (8) – Kevin Magnussen (20) – Pietro Fittipaldi

GP disputati: 62

Vittorie: 0

Podi: 0

Pole Position: 0

Miglior piazzamento nella classifica Costruttori: 5° posto (2018)

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!