F1 – Il fascino irresistibile del Gran Premio di Monaco in un video spettacolare!

ALTRO CHE LIBERTY MEDIA! – Se vi siete entusiasmati di fronte agli spettacolari video di Matt Amys, allora forse resterete senza parole di fronte alle immagini che stiamo per mostrarvi. Un video a dir poco sublime, che racconta il Gran Premio di Monaco del 1962 con una regia magistrale, una fotografia perfetta, una storia affascinante e senza tempo. Quella di una Formula 1 lontanissima dal 2019, quasi come uno sport che non rivedremo mai più, ma di cui oggi possiamo rivivere le emozioni grazie a questo incredibile reportage.

ETERNA MONTECARLO – Qualunque cosa si dica sul Gran Premio di Monaco (esatto, soprattutto sulla difficoltà di effettuare sorpassi), il fascino di questo circuito, che ha raccontato le gesta dei più grandi piloti della storia, resterà per sempre immortale. Ma oggi poche parole, davvero. Lasciamo che a parlare siano le immagini.

 

 

Avete osservato qualcosa di diverso rispetto al tracciato dei giorni nostri?

 

Puro spettacolo, con un sound e un’adrenalina che oggi possiamo solo sognare.
ETERNO BRUCE – A vincere il prestigioso Gran Premio è stato il neozelandese Bruce McLaren su Cooper, davanti a Phil Hill su Ferrari che ha migliorato il suo piazzamento ottenuto l’anno prima a Montecarlo. Terzo classificato, sempre su monoposto del cavallino rampante, l’italiano Lorenzo Bandini.

Ed ecco il video completo, da guardare tutto d’un fiato dall’inizio alla fine. Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!