F1 2019 – Senna e Prost e Formula 2! Legends Edition, foto e video

F1 2019 Legends Edition – Codemasters ci svela finalmente altri dettagli sul prossimo gioco di Formula 1, che quest’anno uscirà in anticipo rispetto alle scorse edizioni, con data di uscita il 28 giugno 2019!

Ed ecco quindi un’altra novità, la versione “Legends” dove sarà possibile vivere la storica rivalità tra Senna e Prost, scegliendo se mettersi nei panni del campione brasiliano o del “professore”.

Avremmo la possibilità di vivere 8 sfide ambientate nella stagione F1 1990, al volante della Mclaren mp4/5 o della Ferrari F1 90!

I due piloti saranno riprodotti fedelmente con i loro alter-ego virtuali, probabilmente da usare nelle scene di intermezzo tipiche del titolo Codemasters. Probabile quindi la possibilità di vederci festeggiare sul podio con Senna o Prost in persona.

GRAFICA PAZZESCA – Sono disponibili anche i primi screenshoot delle monoposto 2019, con un livello di dettaglio mai visto prima! Notevoli i progressi in ambito grafico:

CAMPIONATO F2! – Come anticipato già nel precedente articoli, arriva adesso la conferma ufficiale. In F1 2019 è presente il campionato Formula 2! Potremmo selezionare tutti i piloti del campionato 2018, più avanti arriverà un aggiornamento alla stagione 2019, dove potremmo vestire i panni anche di Mick Schumacher

LIVREE PERSONALIZZABILI – La novità più importante di F1 2019, è la possibilità di creare le proprie livree personalizzabili, da utilizzare esclusivamente online. Tutto questo è stato possibile, per la prima volta, grazie alla collaborazione con Libery Media e addirittura con Ross Brawn e Pat Symonds, che hanno progettato la monoposto 2019 che useremo nelle nostre gare online, personalizzandola con la nostra livrea preferita.

Insomma, un pacchetto di tantissime novità che non ci fa stare più nella pelle! Vi lasciamo con il video ufficiale delle ultime novità sul gioco ufficiale della stagione Formula 1 2019.

E voi cosa ne pensate di tutte queste novità? Fatecelo sapere nei commenti!

UNISCITI AL CLAN! – Mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!