F1 2019 Codemasters – Data uscita, trailer e tutte le novità

IN PISTA A GIUGNO – Come un fulmine a ciel sereno nel caldo deserto del Bahrain, Codemasters ha annunciato il nuovo capitolo della sua fortuna serie dedicata al mondiale Formula 1, con un’inedita data di uscita.

F1 2019, il gioco, anticipa infatti i tempi rispetto alle scorse edizioni e ci permetterà di scendere in pista Venerdi 28 giugno 2019, su Playstation 4, Xbox e PC. Codemasters ci ha svelato alcune novità sul nuovo videogioco, insieme a un trailer di presentazione e alcuni screenshoot dei primi work in progress.

LIVREE PERSONALIZZABILI – La novità più importante di F1 2019, è la possibilità di creare le proprie livree personalizzabili, da utilizzare esclusivamente online. Tutto questo è stato possibile, per la prima volta, grazie alla collaborazione con Libery Media e addirittura con Ross Brawn e Pat Symonds, che hanno progettato la monoposto 2019 che useremo nelle nostre gare online, personalizzandola con la nostra livrea preferita.

TUTTO NUOVO? – Codemasters ha fatto sapere che F1 2019 è stato sviluppato negli ultimi due anni, in contemporanea con lo sviluppo delle precedenti edizioni. Ci aspettano dunque novità sostanziali rispetto al passato, grazie a un periodo di sviluppo più lungo e ragionato.

TRAILER CON FINALE BOMBA – Il primo trailer ufficiale di F1 2019, ci mostra la nuova veste grafica e la nuova colonna sonora. I più attenti di voi, noteranno a fine video un’altra importantissima novità!

Siete riusciti a capire la novità a fine video? Noi si e non stiamo più nella pelle! Stiamo parlando ovviamente dell’introduzione della categoria F2, della quale si vede la sagoma della monoposto a fine video!

E voi cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti!

 


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!