MotoGP Video – Marquez nuovo incredibile salvataggio in piega a 70 gradi! GP Australia

motogp marquez salvaltaggio piega gp australia video

MotoGP Video, nuovo incredibile salvataggio da parte di Marc Marquez durante le prove libere del GP di Australia a Phillip Island. Raggiunti i 70 gradi in piega!

Deve aver provato un pizzico di invidia Marc Marquez, dopo l’incredibile salvataggio del giovane fratello Alex nello scorso GP del Giappone di Moto2.

Il neo otto volte campione del mondo e fratello maggiore di Alex, ha cosi deciso di stupirci nuovamente, oggi durante le prove libere del GP di Australia di MotoGP.

motogp marc marquez piega recupero gp australia prove oggi

Non contento dell’ennesimo primato che lo vede al comando anche a Phillip Island, Marquez si esibisce in un clamoroso recupero che fa a pugni con le leggi della fisica!

Marquez la salva ancora, il video dell’incredibile recupero nonostante gli oltre 70 gradi di piega!

Il pilota spagnolo è cosi orgoglioso della sua nuova impresa, tale da esultare al termine della manovra, per poi condividere sui social il video che mostra le gesta del nuovo incredibile salvataggio:

 

Ma come fa Marquez a salvarla sempre? Il segreto dei suoi incredibili recuperi

Avevamo già trattato l’argomento tempo addietro, Marquez è riuscito a sviluppare questa incredibile capacità grazie a un costante allenamento nella disciplina del Flat Track

marquez flat track come fa a non cadere

Vi rimandiamo alla lettura dell’articolo completo, dove viene illustrato il segreto di Marc Marquez, spiegato dal pilota Luca Salvadori. Tifosi del grande Marc Marquez? Non perdetevi la possibilità di collezionare il modello in scala 1:5 del suo fantastico casco, disponibile nel nostro shop online!

casco marc marquez modellino

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


PER APPROFONDIRE 
GP Messico 2019, Città del Messico FORMULA 1 – Ultime Notizie

Le ultime notizie dal circuito Hermano Rodriguez di Citta del Messico, per il Gran Premio del Messico


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!