MotoGP: ecco il nuovo casco di Valentino Rossi

SOLELUNA –  Valentino Rossi svela al pubblico il suo nuovo casco 2019, proprio attraverso il suo profilo Instagram. Come ogni anno, per i suoi tifosi, è sempre una bellissima attesa vivere questo momento. Il casco, disegnato ormai da molti anni da Aldo Drudi della Drudi Performance, che il pilota di Tavullia ha scelto è il nuovo Soleluna 2019. Qua sotto, le immagini del nuovo casco (prese direttamente dalle storie di Instagram).

Casco Soleluna Valentino Rossi 2019

Casco Soleluna Valentino Rossi 2019

Casco Soleluna Valentino Rossi 2019

Casco Soleluna Valentino Rossi 2019

JORGE TORNA BAMBINO –  Anche il pilota maiorchino ha deciso, durante i test del Qatar, di svelare il suo nuovo casco: “Non ho resistito alla tentazione di sfoggiare già durante i test pre-stagione il mio nuovo casco Shark contrassegnato dalla mitica margherita di Chupa ChupsPer me il motociclismo non è solo sacrificio, passione e impegno, ma è da sempre soprattutto divertimento. La mia passione per il motociclismo risale all’infanzia e Chupa Chups come il moticiclismo è per me il divertimento puro di quegli anni, che poi mi ha accompagnato in tante avventure e molti successi”.

Casco Jorge Lorenzo 2019Dettaglio casco Lorenzo 2019

E voi cosa ne pensate del nuovo casco di Valentino Rossi? Qual è il vostro casco preferito del pilota neo quarantenne?

Detto ciò, vi ricordo che questo fine settimana inizia la stagione 2019 del motomondiale. Con una Ducati tutta all’italiana che ha voglia di riportare il titolo mondiale a Borgo Panigale (che manca ben dal 2007). Una Honda che è al top, sia con la moto, che con i piloti e una Yamaha che è in cerca di riscatto dopo due stagioni pessime. Questo giusto per citare i tre maggiori top team della MotoGP (non escluderemo la Suzuki). Chi per voi sarà il favorito per la vittoria del primo Gran Premio stagionale?

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

Share

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!