Vettel vs Gasly, sfida alla Race of Champions

ANTIPASTINO 2019, SERVITO – Tante emozioni nella due giorni del Race of Champions, non sono mancati anche degli “antipasti” di quelle che potrebbero essere le battaglie che vedremo in pista nei prossimi mesi.

VETTEL vs GASLY –  Durante la Nations Cup, è andato in scena il duello tra Sebastian Vettel e il neo pilota Red Bull, Pierre Gasly. Un confronto che probabilmente vedremo spesso nel corso del mondiale F1 2019.

Chi ha vinto? A voi il video:

QUATTRO CHIACCHERE – Sebastian Vettel ha dichiarato che quest’anno il team Ferrari dispone di tutti gli ingredienti giusti per vincere(Binotto?). L’obiettivo è sempre lo stesso, neanche a dirlo.

Il pilota tedesco della Ferrari, ieri ha dovuto subire la sua prima sconfitta proprio al Roc, per mano della “star” del momento: Il neo “Ferrarista” Mick Schumacher.

Vettel vs Mick Schumacher – il Video

Gasly, nonostante lo scomodissimo compagno che lo attende al box(Verstappen), dichiara di non voler fare il “Secondo di nessuno”. Ed è pienamente consapevole di dover ancora maturare, essendo solo al suo secondo anno in F1.

Voi cosa ne pensate? Riuscirà Gasly a dare del filo da torcere a Max Verstappen? O assisteremo a uno nuovo “Vettel-Webber”?

 

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!