piloti f1 partita del cuore stasera tv

F1 – Partita del cuore stasera in Tv, i piloti di Formula 1 sfidano i grandi del calcio

Stasera in tv la Partita del Cuore, i piloti F1 sfidano le celebrità del calcio

I piloti di Formula 1 affronteranno le star del calcio, oggi 28 Maggio 2019, alla stadio Allianz Stadium di Torino, per la consueta Partita del Cuore. L’evento di beneficenza per la raccolta fondi finalizzata alla Ricerca sul cancro. La partita verrà trasmessa questa sera in TV, in differita.

piloti f1 partita del cuore

I piloti di F1 presenti alla partita del cuore, capitanati da Sebastian Vettel

Tanti i piloti di Formula 1 impegnati stasera nell’insolito ruolo di calciatori, tra i quali spiccano Sebastian Vettel, Charles Leclerc, Antonio Giovinazzi e Mick Schumacher. I piloti di F1 verranno allenati dalla star del calcio, Platini.

I calciatori presenti alla partita del cuore

Tra le star del calcio presenti alla partita del cuore, troviamo addirittura in campo Cristiano Ronaldo, insieme a Nedved e Francesco Totti. In questa bellissima foto, Sebastian Vettel fa i completi a Ronaldo per il suo secondo gol

ronaldo vettel partita cuore

Su che canale TV vedere la partita del cuore e orario

La partita del cuore sarà trasmessa questa sera (28 maggio 2019) sul canale tv Rai 1 al termine alle ore 21:15. Un appuntamento da non perdere e un’occasione per contribuire tutti insieme nella lotta contro il cancro!

Numero telefonico donazioni partita del cuore

Qual è il numero telefonico attraverso il quale poter rilasciare un proprio contributo nella Ricerca sul cancro? Ce lo dice Sebastian Vettel in persona in questa foto!

numero partita cuore donazioni

E’ possibile donare, con una chiamata o inviando un sms, attraverso il numero telefonico 45527. Facciamolo in tanti questa sera durante la partita!

 

 


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!