niki lauda casco rosso

Riposa in pace, Niki Lauda ???? L’ultimo viaggio del grande campione

Oggi nella cattedrale di Vienna (Austria) il funerale di Niki Lauda, tre volte campione del mondo F1, uomo e pilota straordinario

La Cattedrale di Santo Stefano a Vienna ha accolto questa mattina migliaia di persone che desideravano rendere l’ultimo saluto a Niki Lauda, nel giorno del suo funerale, l’ultimo viaggio del tre volte campione del mondo di Formula 1, scomparso lunedì scorso.

Oltre ai numerosissimi tifosi, tra i presenti oggi alla messa in onore di Niki, Lewis Hamilton, Sebastian Vettel, il team manager Mercedes Toto Wolff, Alain Prost, Gehrard Berger, il Presidente austriaco Alexander Van der Bellen e l’ex governatore della California Arnold Schwarzenegger.

L’ultimo saluto a Niki Lauda dai social

Il feretro di Niki Lauda condotto in Cattedrale questa mattina

Il grande affetto della F1 per Lauda

Le immagini di martedì dalla Cattedrale di Vienna

La redazione del Motorsport Clan si unisce alla famiglia e a tutti gli appassionati nel mondo che desiderano dedicare un ultimo omaggio a Niki. Lui ha sempre apprezzato la vicinanza dei fan e degli amici del motorsport durante la sua vita, in particolare negli ultimi mesi, quando ha dovuto affrontare i momenti più difficili.

Ciao Niki, ci mancherai!


PER APPROFONDIRE
Niki Lauda ultime notizie


Share