Festival of Speed a Goodwood 2019, diretta streaming, come vedere il live

Torna il magnifico Festival of Speed a Goodwood, come seguire in diretta le fantastiche auto lungo la famosa salita

Il Festival of Speed, uno degli evento motoristici più attesi dagli appassionati di tutto il mondo, torna per l’edizione 2019, con il suo carico di auto e piloti che hanno fatto la storia del motorsport. Scopriamo come seguire in diretta la famosa scalata della collina di GoodWood

Goodwood, ovvero il paese dei balocchi per i veri appassionati di Motorsport

Al festival di Goodwood, in programma dal 4 al 7 Luglio 2019, è possibile ammirare un’incredibile scelta di auto e moto che hanno fatto la storia delle corse, F1 storiche, F1 moderne, le auto vincitrici della 24 ore di Le Mans, supercars e hypercars moderne, WRC, prototipi, senza dimenticare le WRC e le auto da salita che poi si sfideranno nell’attacco al tempo lungo la famosa collina di Goodwood.

ferrari f1 a goodwood 2019

festival of goodwood record circuito

Tra le tantissime stelle del motorsport moderno e storico, in questa edizione saranno presenti: Sir Jackie Stewart, Emerson Fittipaldi, Ruben Barrichello, Esteban Ocon, Valtteri Bottas, Carlos Sainz, Lando Norris e tantissime altre star.

Diretta streaming Festival of Speed a Goodwood 2019, grazie al live youtube

Come da tradizione, è possibile seguire il festival di goodwood grazie alle fantastiche dirette youtube, twitter e facebook, attraverso le quali è possibile seguire live tutto l’evento, in modo assolutamente gratuito:

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!