F1 – Torneo del Clan – Risultati 3° Round e Classifica Generale

NEW HIGHSCORE – Cari membri del Clan, grazie per la numerosissima partecipazione al nostro torneo dei pronostici. Siamo arrivati alla terza gara del mondiale, e per la prima volta uno di voi è riuscito ad indovinare esattamente la terna dei primi tre sul podio. Impresa non facile, e certo era difficile da ipotizzare visto che tre doppiette della stessa scuderia non si verificavano da 27 anni. Per non parlare del punto per il giro veloce, assegnato oggi a Pierre Gasly (mai votato da nessuno, povero Pierre!).

E così è Alberton a vincere il round della Cina e ad aggiudicarsi un BUONO del 30% da spendere nel nostro negozio. Congratulazioni dalla redazione del Motorsport Clan anche per il punteggio record ottenuto!

Al secondo posto si conferma uno grandissimo Daniele, già vincitore nella tappa del Bahrain e che con questo risultato prende il largo nella classifica generale.

Dietro di loro, Moze, si aggiudica abilmente il terzo posto con lo stesso punteggio di Daniele ma un pronostico decisamente differente.

Ecco i primi tre classificati di oggi, seguono i risultati completi della gara e la classifica generale del Torneo:

???? Alberton57 punti 
Giro veloce: Hamilton – Podio: Hamilton, Bottas, Vettel

???? Daniele – 38 punti
Giro veloce: Bottas – Podio: Hamilton, Verstappen, Vettel

???? Moze – 38 punti
Giro veloce: Hamilton – Podio: Hamilton, Leclerc, Vettel

RISULTATI GP CINA

[motorracingleague race=6 limit=150 full=1]

CLASSIFICA GENERALE

Daniele si mantiene leader della classifica del Torneo del Clan, sempre davanti a Nicola e Vittorio Colosi che in quest’occasione hanno portato a casa un bottino di 20 punti ciascuno. Ecco la classifica aggiornata dopo il GP della Cina:

[motorracingleague results=4]


LE REGOLE DEL TORNEO – Tutti i membri del Clan possono partecipare inviando la propria previsione per il podio e il giro veloce del Gran Premio. Al termine della gara ci sarà una classifica finale che includerà tutti i membri che hanno caricato il proprio pronostico.

COME SI PARTECIPA – Per partecipare è sufficiente compilare il modulo riportato qui sopra, indicando nell’ordine:

  • Il pilota che effettuerà il giro più veloce in gara
  • PODIO – 1ª Posizione
  • PODIO – 2ª Posizione
  • PODIO – 3ª Posizione
  • Il proprio nome o nickname
  • La propria email

Chi riesce ad indovinare esattamente l’ordine del podio (o almeno due posizioni) si becca altri punti bonus.

COSA SI VINCE? – Il vincitore di ogni tappa del Torneo si aggiudicherà uno sconto del 30% da utilizzare nel Negozio ufficiale del Clan


Share

E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!