F1 – Torneo del Clan – Risultati 9° Round e Classifica Generale

Cari membri del Clan, dopo un attesissimo verdetto che ha sancito la vittoria di Max Verstappen al GP d’Austria, si è concluso anche il nono round del Torneo del Clan! Andiamo a dare uno sguardo ai risultati e alla classifica generale.

CHE CAOS! – La vittoria dell’inarrestabile olandese ha sconquassato anche buona parte dei pronostici inviati sul nostro sito web. Soltanto due le previsioni di vittoria per Max, che però hanno riportato un podio lontano dalla realtà. Per assurdo oggi vince (ai punti) chi ha indovinato i due gradini più bassi del podio, ovvero Leclerc e Bottas!

Complimenti a Tapis che si aggiudica il primo posto davanti a Loris e Daniele (entrambi ad ex-aequo con il primo classificato). Tapis si aggiudica anche un BUONO SCONTO del 30% da spendere sul nostro shop!

Ecco quindi i primi tre classificati di oggi, seguono i risultati completi della gara e la classifica generale del Torneo:

???? Tapis – 38 punti 
Giro veloce: Leclerc – Podio: Hamilton, Leclerc, Bottas

???? Loris – 38 punti
Giro veloce: Vettel – Podio: Hamilton, Leclerc, Bottas

???? Daniele – 38 punti
Giro veloce: Vettel – Podio: Hamilton, Leclerc, Bottas

RISULTATI 9° ROUND (AUSTRIA)

[motorracingleague race=13 limit=250 full=1]

CLASSIFICA GENERALE

Daniele con i 38 punti guadagnati anche in questo round (bel colpo!) continua imperterrito a dominare la classifica generale. Sale Omar in seconda posizione (38 punti) davanti a Daniel Cociancich, con 12 punti raccolti al Red Bull Ring di Spielberg!

Ecco la classifica aggiornata dopo il GP d’Austria:

[motorracingleague results=4]


LE REGOLE DEL TORNEO – Tutti i membri del Clan possono partecipare inviando la propria previsione per il podio e il giro veloce del Gran Premio. Al termine della gara ci sarà una classifica finale che includerà tutti i membri che hanno caricato il proprio pronostico.

COME SI PARTECIPA – Per partecipare è sufficiente compilare il modulo riportato qui sopra, indicando nell’ordine:

  • Il pilota che effettuerà il giro più veloce in gara
  • PODIO – 1ª Posizione
  • PODIO – 2ª Posizione
  • PODIO – 3ª Posizione
  • Il proprio nome o nickname
  • La propria email

Chi riesce ad indovinare esattamente l’ordine del podio (o almeno due posizioni) si becca altri punti bonus.

COSA SI VINCE? – Il vincitore di ogni tappa del Torneo si aggiudicherà uno sconto del 30% da utilizzare nel Negozio ufficiale del Clan


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!