F1 Notizie Sebastian Vettel - GP Austria

F1 – GP Austria, Vettel (Ferrari): “Sono sempre positivo, abbiamo una grande macchina”

F1 Notizie – Sebastian Vettel ai microfoni di Sky positivo dopo un grande GP d’Austria in rimonta, deluso per i problemi in qualifica e per Leclerc

F1 Notizie Ferrari – Sebastian Vettel risponde alle domande di Mara Sangiorgio al termine di un incredibile Gran Premio d’Austria che lo ha visto suo malgrado protagonista di una strepitosa rimonta dalla nona posizione in griglia di partenza.

BREAKING >> Aggiornamenti sulla possibile penalità a Verstappen

Il campione del mondo tedesco alla guida della sua SF90, rimasto appiedato ieri durante le qualifiche, è riuscito ad arrivare ai piedi del podio dopo aver superato Hamilton nei giri finali del Gran Premio, nonostante fosse stato uno dei pochissimi piloti a compiere due pit stop.

L’intervista a Sebastian Vettel al termine del Gran Premio d’Austria 2019

Note positive? Sono sempre positivo, una grande macchina. Penso che questo weekend è stato meglio per noi, come Canada qualche settimana fa. Ma sono deluso per me per ieri.

Oggi penso che la gara è stata un divertimento per me in macchina, ma sono anche deluso per Charles perché è stato molto forte questo weekend. Per lui e per la squadra non è giusto non aver vinto. Ho visto la situazione con Max ma alla fine, sono contento e non contento.

F1 Notizie Vettel – Il campione tedesco ringrazia il team di Maranello e guarda con fiducia alle prossime gare

VETTEL: “Se questo è un nuovo punto di partenza? Si, abbiamo bisogno di più downforce, penso che siamo forti in piste come qui e come in Canada, ma penso che sappiamo quello che dobbiamo fare per migliorare la macchina, ma non è facile e non è possibile in un giorno, ma ringrazio tutta la squadra a Maranello, perché lavorano tutti come matti per migliorare la macchina.

Come ho detto sono sempre positivo e penso che quest’anno abbiamo anche la Ferrari per vincere.”

E voi cosa ne pensate della gara di Vettel? Parliamone nei commenti!


PER APPROFONDIRE 
GP Austria FORMULA 1 – Ultime Notizie F1

Le ultime notizie dal circuito di Spielberg, dove si è svolto Gran premio d’Austria 2019

UNISCITI AL NOSTRO CLAN mettendo un like sulla pagina Facebook e raggiungici sul nostro Canale Telegram per commentare in diretta i principali eventi del Motorsport. Ti aspettiamo!


E tu cosa ne pensi? Lasciaci un commento!