F1 Video – Un Raikkonen ubriaco lascia l’albergo – Gp Cina

Se il Gran premio di Cina, il numero 1000 della storia della Formula 1, non ci ha sicuramente incollati sul divano, bisogna affidarsi alla azioni “fuori-pista” per affrontare con un sorriso il Lunedi mattina.

E chi meglio di Kimi Raikkonen, può deliziarci con l’ennesimo, esilarante, video in cui il pilota finlandese viene immortalato dopo aver esagerato col suo noto vizio?

Il buon Kimi, evidentemente contento del suo garone in cui ha conquistato un ottimo 9° posto, esibendosi in numerosi sorpassi di alto pregio, ha deciso di passare la notte in albergo..nel suo stile.

Eccolo il nostro eroe nel video, bottiglia in mano e un calice che presto farà una brutta fine. Sarà davvero ubriaco?

Un Kimi Raikkonen decisamente diverso da quello che eravamo abituati a vedere in Ferrari, dove evidentemente la sua personalità veniva un pò “arginata” dal decoro che la divisa rossa impone.

In Alfa Romeo rivediamo il Kimi dei tempi Mclaren, più spensierato, più vero. Lo stesso Kimi ha affermato che adesso corre per “hobby”, tutto un altro approccio rispetto alle pressioni che un pilota Ferrari deve saper gestire.

Come non ricordare la sua precedente esibizione al Gran Galà dei Premi FIA, lo scorso dicembre, palesemente ubriaco sul palco e fuori?

Vi diamo appuntamento alle 13.00 con il nostro consueto pagellone del Gran Premio della Cina!

TELEGRAM – Vivi insieme a noi il le gare, nella chat ufficiale del Clan su Telegram. Clicca qui per entrare nel gruppo

PER APPROFONDIRE – NOTIZIE GP CINA FORMULA 1

 

 

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa pensi? Lascia un commento