F1 – Ferrari Test Barcellona, Vettel e Leclerc in pista ogni giorno

IN PISTA, TUTTI I GIORNI – Terminata la prima settimana di test F1 a Barcellona che ha visto i due piloti Ferrari alternarsi alla guida della SF90 in giornate diverse, la seconda settimana di test vedrà Vettel e Leclerc  alternarsi in una nuova modalità di turnover, identica a quella utilizzata finora dai piloti Mercedes.

Vettel e Leclerc si alterneranno infatti nelle sessioni del mattino e del pomeriggio della seconda settimana di test, in programma Martedi 26 Febbraio 2019 alle ore 9.00

PRIMA CHARLES – Sarà Leclerc a incominciare il lavoro al Circuit de Catalunya-Barcelona nella giornata di martedì. Durante l’ora di pausa pranzo la monoposto sarà riconfigurata per Vettel che guiderà nelle quattro ore della sessione pomeridiana. Mercoledì programma invertito, con Sebastian al mattino e Charles al pomeriggio. L’alternanza proseguirà fino a venerdì, quando a terminare i lavori sulla SF90 sarà il 21enne pilota di Monaco.

RISULTATI PRIMA SETTIMANA – In attesa di scoprire i risultati della seconda settimana, andiamo a riepilogare quanto accaduto nella prima settimana, cercando di scoprire i valori in campo attraverso la nostra analisi delle prime quattro giornate:

Risultati e analisi Prima settimana test F1 a Barcellona

COME SEGUIRE I TEST  F1 DI BARCELLONA – Come nella prima settimana, seguiremo in diretta i test di Barcellona, con il nostro live minuto per minuto, con foto, video e tempi dal circuito di Barcellona. Non vediamo l’ora di “tornare” in pista!

Come seguire in diretta live i test F1 di Barcellona

 

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa pensi? Lascia un commento