F1 – Binotto: “Apriremo un ciclo di vittorie”

L’ANNO DELLA VERITÀ – Il nuovo team principal della Scuderia Ferrari, Mattia Binotto, è pronto per la sfida a Mercedes in questo nuovo campionato di F1. L’ingegnere di Lugano ha rilasciato delle dichiarazioni interessanti alla vigilia del primo appuntamento dall’Albert Park di Melbourne. Binotto si dimostra molto sereno e tranquillo, tipico del suo carattere, ma molto motivato e ambizioso come è giusto che sia se sei il capo del team più prestigioso della categoria.

L’obbiettivo numero uno della Ferrari è quello di mettere in difficoltà la Mercedes sin dall’Australia, gara che ha arriso al team di Maranello nelle ultime due edizioni del GP.

L’obbiettivo per Melbourne è quello di mettere in difficoltà il team Mercedes. Stiamo entrando nella prima di una lunga serie di tappe, e il nostro compito è cercare di causare problemi ai rivali che si sono dimostrati più forti l’anno scorso. Sarà una stagione impegnativa. È importante iniziare bene, consapevoli di avere 21 gare di pari importanza davanti a noi.

DETERMINATI – La stagione 2019 della F1 sarà ancora più significativa per la Ferrari in occasione del 90° anniversario di fondazione della Casa automobilistica, Binotto è contento di avere due piloti di talento per provare a rendere questa stagione indimenticabile e piena di successi. Il team principal trova maggiori motivazioni nel fare bene anche in questo.

La gara che segna l’inizio della stagione è sempre significativa, e quest’anno ancora di più perché la Scuderia Ferrari festeggia il suo 90° compleanno. Tutti noi siamo motivati per rendere quest’anno indimenticabile, per noi e l’azienda e per i milioni di fan sparsi per il mondo.

Infine le parole per i suoi piloti che competeranno per la Scuderia italiana quest’anno.

Siamo molto felici di avere una coppia di piloti straordinari come Sebastian e Charles: il campionato si conclude a dicembre, quindi ogni punto può essere prezioso. Sono sicuro che apriremo un ciclo di vittorie insieme.

Siete fiduciosi per il nuovo corso della Scuderia Ferrari? Mattia Binotto è l’uomo giusto per il team italiano? Fatecelo sapere nella nostra pagina Facebook o iscrivendovi al Gruppo Ufficiale del Motorsport Clan!

PER APPROFONDIRE 

F1 – Wolff: Ferrari dominerà il gran premio di Australia

Formula 1 | GP Australia 2019 – Programma, Date, Orari, Diretta TV E Streaming

F1 – La Presentazione Del Mondiale 2019

F1 – Hamilton A Maranello? “Solo Ad Alcune Condizioni”

 

UNISCITI AL CLAN, SEGUICI SU FACEBOOK

E tu cosa pensi? Lascia un commento